domenica 21 febbraio 2010

A tutto kawaii ♡

Finalmente riesco a stare davanti al computer per caricare un pò di nuovi lavoretti! Ho avuto molto molto da fare in questo breve periodo,tra malattia e lavori in casa ho dovuto metter via tutto il mio materiale,ma in ogni caso sono riuscita a fare uscire qualcosina di buono.
‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚
Questa è la nuova linea assolutamente kawaiissima! Come al solito,per qualsiasi richiesta,domanda,consiglio ecc. scrivetemi pure;tempo permettendo a presto con nuovi (spero) lavori ^________^


Simpatici pendenti con uova fritte e fette di pane con burro

Ciondolo piselli nel baccello

Ciondoli fruttini superKawaii 。◕‿‿◕。

Phone-strap gelatini

Pendenti biscottini

Bracciale pudding e roll cake alla fragola,con fiocchetto e perline

Pendenti roll cake alla nocciola

Phone-strap roll cake all'arancia

Pudding vaniglia e cioccolato che andranno a comporre un bracciale...

...assieme a questo roll cake panna e fragola...

..più o meno verrà così!Purtroppo ho finito il materiale di minuteria (siiiiiiiiiiiiiiighhhhh) e devo ordinarlo >__<
Phone-strap cookie (in versione celeste con nastrino o rosa con campanellino)

Pendenti torta sacher

Parure (ciondolo ed orecchini a perno) torta alla banana

Magnete e spilla waffels con tanto di burro fuso e succo d'acero

Parure (spilla ed orecchini a perno) cupcake

Pendenti liquirizie

5 commenti:

  1. troppo brava i miei complimenti anche io lavoricchio il fimo oltre ad essere una decoratrice di ceramica.....ancora complimenti sono dolcissimi ciao.

    RispondiElimina
  2. grazie mille valy,i complimenti fanno sempre piacere..i tuoi lavori?dove posso vederli?

    RispondiElimina