...già, ogni tanto (forse più di ogni tanto) divento latitante..i motivi sono tanti e noiosi..ma nonostante la latitanza ho comunque continuato a lavoricchiare,non come un tempo in cui ero sommersa da commissioni, ma va bhè, i tempi sono quelli che sono...
In ogni caso, nonostante questi piccoli lavori eseguiti durante tutta l'estate, i motivi della latitanza sono anche dovuti ad una decisione chela mia testa mi costringeva a prendere e che ora è certa..
Danilandia è arrivata al punto.
Ho deciso di concludere questa lunghissima avventura che dura da più di 15 anni, ma non per abbandonare il fimo o le creazioni in generale, ma perchè ho la necessità di riprendere in mano - e rinnovare - una passione che fino a qualche anno fa non era per niente conosciuta e che in pochissime praticavamo. Amo lavorare il fimo, inventare nuovi bijoux e quant'altro, ma dopo 15 lunghi anni sento proprio il bisogno di "novità", soprattutto, come ho appena detto, ora che lavorare queste paste è diventata una cosa alla portata di tutti, purtroppo (e scusate la mia arroganza) anche di chi non è capace...
Mi prendo un periodo di "blocco"..chiamiamolo così, dove cercherò di capire (e ci sono quasi) cosa seriamente mi soddisfa di più in questo senso e come orientarmi.
E' stato bello essere seguita da tantissime persone che hanno creduto in me..e che spero continueranno a credere in me e al mio nuovo progetto che sicuramente si svilupperà (visto che per ora è solo un'idea abbastanza lontana)..in ogni caso, potete continuare comunque ad acquistare gli ultimi bijoux rimasti firmati Danilandia..sono addirittura in saldo..ehehehe!!
Un saluto a tutti e a risentirci.. Daniela
Nessun commento:
Posta un commento