sabato 5 dicembre 2009

Benvenuti!

Ciao a tutti,mi presento,sono Daniela,sono nata a Brindisi ma vivo a Bologna da circa sette anni.
La mia più grande passione,fin da quando sono bambina,è l'ARTE,amo dipingere,fare illustrazioni e fumetti e realizzare oggettistica con vari materiali,tra cui,primo fra tutti il Fimo.
Questo blog nasce dalla voglia e dalla passione di CREARE..di fare arte nelle sue svariate forme.
Vi farò conoscere le mie creazioni in Fimo e Cernit (paste sintetiche modellabili che cotte in forno induriscono) e pian piano inserirò anche qualche tutorial per spiegarvi come realizzare alcuni oggetti in modo semplice e pratico.
Tutte le mie creazioni sono COMPLETAMENTE HANDMADE,quindi realizzate interamente a mano senza l'utilizzo di stampini,formine ecc.,di conseguenza sono pezzi unici che si differenziano tra loro ed alcuni non sono,purtroppo,riproducibili.
Detto questo,spero che inizierete a seguire questo blog e magari a trarne anche qualche utile consiglio.
Per qualsiasi domanda,suggerimento,proposta,informazione su costi,spedizioni ecc. potete scrivermi al mio indirizzo mail (danilandiacreazioni@yahoo.it),vi risponderò nel più breve tempo possibile.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento